Come posso effettuare un ordine online?

Dopo esserti registrato e aver eseguito l’accesso con la tua utenza, in base alla tipologia di prodotto desiderato, cliccare sul prodotto selezionato e compilare la form scegliendo i capitolati, eventuali finiture e quantità. Una volta selezionati i dati ed aggiunto al carrello, effettuare l’upload del file  da stampare e cliccare sul pulsante “continua” per  eseguire l’ordine. Alla fine del processo riceverete una mail con il riepilogo dell’ordine ed il nostro personale vi contatterà tempestivamente solo in caso di necessità. Prima della spedizione tramite corriere espresso, riceverete una mail che vi avviserà dell’avvenuta spedizione

Quali file sono supportati?

Si consiglia l’invio di file centrati e in alta qualità in formato .pdf . Altri formati .eps, .ai, .indd, .qxd, .tif (incorporare immagini e font), le immagini sempre in CMYK dai 300 dpi in su (la nostra verifica blocca i file con risoluzione inferiore ai 70 dpi). Il testo vettoriale (quando è nero: 0C 0M 0Y 100K). Abbondanza di 5 mm su ogni lato con solo i segni di taglio ove indicato (NO crocini di registro, NO barra di calibrazione colore). Per i prodotti con allestimento a punto metallico, spirale Wire’o, brossura fresata o filo refe il PDF deve essere sempre unico a pagine singole, mentre la copertina, laddove prevista, deve essere un documento unico di due pagine comprensivo di dorso e abbondanze. In ogni caso in tutte le schede prodotto troverai le nostre guide per la preparazione dei file e l’esportazione del PDF (nei principali software Adobe

Cosa s’intende per  giorni di produzione?

Sfogliando i nostri prodotti troverete, per ogni scheda, l’indicazione del tempo necessario a produrre il prodotto in questione. il numero indicato corrisponde al numero di giorni lavorativi da sommare a quello in cui viene caricato il file ed effettuato il pagamento (entro le h 9:00). Esempio un prodotto in cui sono indicati 2 giorni di produzione

Caricate il file ed effettuate il pagamento martedì (entro le h 9:00) mercoledì + giovedì sono i due giorni necessari per realizzare il vostro prodotto, pertanto la spedizione sarà effettuata il giovedì ed a seconda della zona di consegna sul territorio italiano, riceverete il materiale tra venerdì e lunedì.

 Come avvengono i pagamenti?

Si accettano pagamenti tramite carte di credito, PayPal, o bonifico anticipato. Il tutto avviene tramite protocollo SSL (Secure Sockets Layer) che è lo standard nel mondo Web per lo scambio di informazioni riservate online. Questo sistema elimina la possibilità, anche minima, che qualcuno possa catturare e appropriarsi di informazioni riservate via Internet. Tutte le informazioni relative alle carte di credito non sono memorizzate nei nostri sistemi aziendali, ma direttamente gestiti dalla piattaforma Paypal.

In caso di pagamento a con bonifico, l’ordine verrà preso in carico solo ad avvenuto accredito sul conto, per cui verrà fornita una nuova data di consegna.

Prima di accettare il pacco

Vi preghiamo, nel momento in cui ricevete la merce dal corriere, di verificare davanti a quest’ultimo, l’integrità dell’imballo. Nel caso in cui l’imballo avesse subito danni e/o urti più o meno vistosi o se il corriere si rifiutasse di attendere il controllo del pacco da parte Vostra, Vi preghiamo di firmare con “riserva”  il documento di trasporto.

Quali sono i tempi di consegna?

Per tutte le nostre spedizioni ci avvaliamo del servizio di corrieri espressi (TNT, Brt, Gls) i cui tempi di consegna vanno dalle 24/48 ore a seconda della zona di consegna.

Qual è la vostra politica in merito alla privacy?

Nessuna delle informazioni raccolte vengono condivise con altre aziende. Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate solo in caso di necessità relative ai prodotti da stampare o per ragioni amministrative.